POSA IN OPERA

POSA IN OPERA CON RECUPERO DELLA LUCE ESISTENTE SENZA OPERE MURARIE

 

 

La preoccupazione del cliente è sempre la stessa: il restringimento della luce quando si sostituiscono i serramenti. Ma con noi di Domy Serramenti Milano questo non succede, noi recuperiamo tutta la luce!

La posa in opera è un passaggio fondamentale e va eseguito con tecniche adeguate che permettono di esaltare le caratteristiche dell'infisso.

 

Negli anni Domy Serramenti si è specializzata nella posa degli infissi con il recupero della luce esistente senza opere murarie, diventando cosi il nostro punto di forza che ci contraddistingue dalle altre aziende presenti sul territorio milanese con una soddisfazione garantita!

La posa in opera con recupero della luce esistente avviene attraverso la rimozione totale del vecchio telaio e la coibentazione di tutto il perimetro tra serramento e muro, garantendo un elevata prestazione termo acustica, è un lavoro realizzabile su ogni tipologia di serramento e richiede una particolare attenzione e precisione in ogni sua fase, ma la nostra professionalità ed esperienza ci ha permesso di eseguire questo tipo di intervento senza l'ausilio dell'impresa.

 

Cura del Dettaglio...

Questo procedimento tecnico viene eseguito dal nostro personale specializzato e qualificato, con una grande esperienza nel settore, curando in ogni minimo particolare ogni fase della posa in opera.

Un montaggio dei serramenti ben eseguito, oltre al recupero della luce, vi garantirà le migliori prestazioni dell’infisso, sia per quel che riguarda l’isolamento acustico, quello termico, e sia per la sicurezza antieffrazione.

Un altro aspetto importante che ci caratterizza e da non sottovalutare è la pulizia all’interno delle case dei nostri clienti. Adottiamo tutte le misure necessarie per non danneggiare o sporcare le abitazioni, senza portare alcuna preoccupazione al cliente al fine di concludere il progetto a regola d’arte. Domy Ser Milano è L'unico ad effettuare questo tipo di servizio, per avere maggiori informazioni puoi contattarci

 

CONTATTACI PER UN PREVENTIVO GRATUITO

TORNA SU